Avviso abilitazione appalti pubblici rivolto alle imprese e ai professionisti

Questa civica Amministrazione nell’ottica della semplificazione, razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotata di apposita piattaforma per le procedure di gare telematiche previste dalla vigente normativa. La piattafo...

9 dicembre 2014

24 agosto 2023

avviso

La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo www.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.
Si comunica, pertanto, a tutti gli operatori economici interessati che è necessario abilitarsi ai seguenti servizi:
  • ALBO FORNITORI
  • ALBO PROFESSIONISTI
  • GARE TELEMATICHE - SEZIONE OPERATORI ECONOMICI/INDIRIZZARIO
Seguendo le rispettive istruzioni presenti on line sulla piattaforma.
L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma Asmecomm al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture sia mediante amministrazione diretta che mediante procedure ad evidenza pubblica.

Per espressa previsione della delibera di Giunta Comunale n. 85 del 03/09/2014 l’adesione avrà la sua efficacia per le gare bandite dal 1 gennaio 2015 per servizi e forniture e dal 1 luglio 2015 per i lavori, ai sensi della legge 11/08/2014 n. 114.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta agli uffici del Comune di Oliveto Citra, Via Vittorio Emanuele II Tel. 0828-799219. Referente del servizio è il geom. Ulderico Iannece.

La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale Piazza del Colosseo, 4 – Roma; sede operativa: Via G. Porzio 4 Centro Direzionale Isola G1 Napoli, Numero Verde 800165654, mail: assistenza@asmecomm.it.

Oliveto Citra, lì 09/09/2014

Dott. Carmine Pignata