Avvisi di mobilità interregionale in ambito sanitario

L''Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale "A. Cardarelli" di Napoli ha indetto le seguenti procedure per la selezione di personale: Avviso di mobilità interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo indeterminato, di: -...

24 giugno 2013

24 agosto 2023

avviso

L'Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale "A. Cardarelli" di Napoli ha indetto le seguenti procedure per la selezione di personale:

• Avviso di mobilità interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo indeterminato, di:
    - n. 2 posti di Collaboratore professionale sanitario - tecnico sanitario di radiologia medica cat. D (codice riferimento 158);
    - n. 2 posti di Collaboratore professionale sanitario - Fisioterapista cat. D (codice di riferimento 159);
    - n. 16 posti di Operatore Socio Sanitario cat. BS (codice di riferimento 160);
    - n. 2 posti di Dirigente medico di Anestesia e Rianimazione (codice riferimento n. 153);
    - n. 1 posto di Dirigente medico di Radiodiagnostica (codice riferimento n. 154);
    - n. 1 posto di Dirigente medico di Cardiologia (codice riferimento n. 155);
    - n. 1 posto di Dirigente medico di medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza (codice riferimento n. 156);
    - n. 1 posto di Dirigente medico di Pediatria per la TIN (codice riferimento n. 157).

Requisiti e termini per la partecipazione sono indicati negli avvisi integrali disponibili sul sito internet aziendale all'indirizzo www.ospedalecardarelli.it.