Questo sito utilizza cookie tecnici.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Maggiori informazioni

Attività di supporto alle attività di vaccinazione mediante la concessione di “ Borsa di studio “.

PROT. N. 10 DEL 16/03/2021 AVVISO Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 – Sostegno all’Ospedale S. Francesco d’Assisi - Attività di supporto alle attività di vaccinazione mediante ...


Dettagli della notizia

Data di pubblicazione

16 marzo 2021

Data di scadenza

24 agosto 2023

immagine_news_1783_id_574

immagine_news_1783_id_574

PROT. N. 10   DEL 16/03/2021
 
AVVISO
 
Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 – Sostegno all’Ospedale S. Francesco d’Assisi -  Attività di supporto  alle attività di vaccinazione mediante la concessione di  “ Borsa di studio “.
 
 
IL PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE
 

Nel quadro e per il raggiungimento dei propri fini istituzionali  al fine di  supportare le attività del presidio Ospedaliero di Oliveto Citra,  in questo particolare periodo di emergenza,   ritiene  individuare, con urgenza,  una short list di volontari per  attività di farmacista  a supporto dell’ attività di vaccinazione condotta presso il nostro nosocomio;
 
I N V I T A
 
I soggetti interessati a presentare apposita manifestazione di interesse per la costituzione di  una  short list di  “ Farmacisti “   da utilizzare, in attività professionale di supporto  alle attività volontarie, presso l’Ospedale San Francesco d’Assisi di Oliveto Citra con il coordinamento di questa Fondazione.
 
Per la partecipazione all’avviso è necessario il possesso dei seguenti requisiti:
1) Laurea in “Farmacia”;
2) idoneità psicofisica incondizionata alla specifica attività;
 
 La manifestazione  di interesse indirizzata a questa Fondazione ed inviata alla mail di riferimento: info@fondazioesanfrancescodassisi.it  dovrà pervenire, con ogni urgenza, non oltre le ore 13,00 del 26 marzo 2021 e dovrà  contenere  l’esplicita dichiarazione di interesse a questa attività  di “ volontariato”, allegando il proprio  curriculum professionale e di studio.

Il rapporto sarà di mera collaborazione professionale, con in incarico per mesi 6 ( sei) prorogabili ed al professionista volontario sarà meramente corrisposto una borsa di studio di € 6.500,00 a titolo di rimborso spese, vitto, ecc.

IL PRESIDENTE
F.to dott. Carmine Pignata


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri