Approvazione del rendiconto della gestione

Prot. n. 4621 IL SINDACO Visto il D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267, recante: «Testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali» e successive modificazioni; Visti lo Statuto comunale ed il Regolamento comunale di contabilità; RENDE ...

7 maggio 2015

24 agosto 2023

IL SINDACO

Visti lo Statuto comunale ed il Regolamento comunale di contabilità;

RENDE NOTO

Il RENDICONTO DELLA GESTIONE di questo Comune relativo all’esercizio 2014, unitamente alla deliberazione di approvazione n. 09, adottata dal Consiglio Comunale nella seduta del 6 Maggio 2015, trovasi depositato, da oggi - e per trenta giorni consecutivi - nella Segreteria Comunale unitamente a tutti gli atti e documenti che vi si riferiscono, con facoltà a chiunque di prenderne visione nelle ore d’ufficio.
Il presente avviso rimarrà pubblicato per 30 giorni consecutivi sul sito informatico istituzionale dell’Ente (www.comune.oliveto-citra.sa.it).
Entro i successivi 8 (otto) giorni dall’ultimo di deposito, il tesoriere e gli amministratori, nonché qualunque contribuente, possono presentare per iscritto, senza spesa, le loro deduzioni, osservazioni o reclami.

Dalla residenza comunale, lì 7 maggio 2015

IL SINDACO